Beast Quest
Intraprendi un'epica avventura per salvare il Regno di Avantia dalla rovina. Ispirato all'omonima serie di romanzi fantasy di successo, Beast Quest arriva per la prima volta in assoluto su Nintendo Switch con la sua trama coinvolgente, le sue incantevoli ambientazioni e le sue numerose e avvincenti sfide.