Bestanden! Dein Weg zum Führerschein
Scopri il modo migliore per imparare il codice della strada tedesco! Preparati per l'esame, metti alla prova le tue conoscenze e sfida i tuoi amici negli esclusivi minigiochi. Divertiti con le modalità di gioco singola e multiplayer e lavora ai punti deboli con le serie di quiz speciali. La patente di guida a portata di mano!