Bibi Blocksberg – La grande corsa delle streghe 3
Ha inizio un folle rally delle streghe: Bibi e i suoi amici saltano in sella ai loro manici di scopa per esplorare mondi incredibili. Con misteriose pozioni da streghe e manovre aeree pazzesche, sfrecciano tra l’epoca dei dinosauri, l’Oriente e la Transilvania. Abracadabra, sono partiti!