Il gioco di caccia numero uno nelle sale giochi di tutto il mondo è adesso disponibile anche per la tua console. Big Buck Hunter porterà l’atmosfera della sala giochi nel tuo salotto con questo sparatutto frenetico e appassionante! I nuovi sistemi di controllo e mira lo rendono un’esperienza di gioco imperdibile.