Boxe adatta a tutti
Te la senti di diventare un campione di boxe? Sali sul ring e mostra le tue abilità di pugile in un'esperienza arcade da urlo. Controlla uno dei 20 personaggi iconici dai film di Creed e Rocky. Affronta avversari mondiali in diversi luoghi emozionanti, o sfida gli amici in intensi match testa a testa.
Sviluppato dal team che ha creato Creed: Rise to Glory per le piattaforme VR, Big Rumble Boxing: Creed Champions è la seconda collaborazione tra Survios e MGM Studios Inc., che porta per la prima volta su console la coinvolgente intensità della boxe di Creed.