BioShock 2 Remastered
Vivi Rapture attraverso gli occhi del Soggetto Delta, uno spaventoso prototipo di Big Daddy che lotta tra la vita e la morte per salvare la sua Sorellina dispersa. Sono passati otto anni dagli eventi del primo BioShock, e gli abitanti di Rapture si sono radunati sotto lo stendardo di un culto collettivista. Padroneggia nuovi tipi di Plasmidi, affronta schiere di nemici inediti e avventurati oltre l'architettura déco di Rapture attraverso le profondità oceaniche, mentre vieni braccato da una nuova generazione di predatori implacabili: le Big Sister.