BioShock Infinite: The Complete Edition
Indebitatosi con le persone sbagliate, all'investigatore Booker DeWitt non resta che avventurarsi in un'impresa impossibile: recarsi a Columbia, una città fluttuante tra le nuvole, per salvare una misteriosa ragazza di nome Elizabeth. La giovane possiede il potere di lacerare il tessuto della realtà, un potere che il suo rapitore ritiene fondamentale per soddisfare la sua distorta visione del sogno americano. Attraversa Columbia ingannando la gravità grazie alle skyline sospese, sfrutta un arsenale variegato di armi e abilità sovrumane e fai squadra con Elizabeth in una disperata corsa per la salvezza.