BioShock: The Collection
Esplora gli indimenticabili mondi e le monumentali storie del pluripremiato franchise di BioShock in BioShock: The Collection. Visita le città di Rapture e Columbia attraverso BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, compresi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo. Lotta per la vita e supera in astuzia i tuoi nemici, tanto nelle profondità oceaniche quanto al di sopra delle nuvole.