CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Una piaga sta uccidendo la terra e l'Albero-della-vita sanguina morte. Le tribù restano divise e il mondo è in subbuglio. Sarai il suo salvatore o lo condannerai a una fine ancora più terribile?
INCLUDE IL CONTENUTO SCARICABILE GRATUITO MERCENARIO: Il Mercenario è una classe speciale dotata dell'abilità di brandire due armi contemporaneamente fin dall'inizio dell'avventura. Sceglilo per giocare a BIOMUTANT nei panni di un vero samurai.