Blaze e le mega macchine: Piloti di Axle City
Dalle colorate strade di Axle City all'incredibile circuito per acrobazie Arena Mega Macchine, il mondo di Blaze è a portata di mano! Allacciati la cintura e mettiti alla guida di Blaze, Pickle, Darington, Zeg, Starla, Stripes... e Crusher, l'imbroglione! È ora di correre a tutta velocità e puntare alla vittoria, o competere fino a un massimo di 4 giocatori nella modalità locale a schermo condiviso!