Blazing Strike
Dopo essere sopravvissuta a un evento apocalittico, ciò che resta della civiltà umana è nel caos. In questo mondo distopico e dominato da un governo corrotto e violento, un gruppo ha deciso di ribellarsi per difendere il popolo. Riuscirà a spodestare i malvagi autocrati?
Immergiti nel mondo post-apocalittico di Blazing Strike e unisciti alla battaglia! Per conquistare la vittoria, dovrai sconfiggere i combattenti più forti di sempre.
Un incontro tra classico e moderno: il sistema Rush di Blazing Strike crea un nuovo modo per giocare a un classico picchiaduro 2D. Scegli tra 14 combattenti unici e sfida gli amici o la CPU, oppure partecipa a partite online contro giocatori da tutto il mondo senza alcun lag, grazie a GGPO.