Bramble: The Mountain King
Esplora la splendida ma insidiosa terra di Bramble nel tentativo di salvare tua sorella. Attraversa magnifici paesaggi e sopravvivi a incontri letali con le tante creature inquietanti di Bramble.
Bramble The Mountain King ti porta in un viaggio avvincente e inquietante attraverso paesaggi incredibili. Vesti i panni di Olle, un ragazzino che parte per salvare sua sorella, che è stata rapita da un temibile troll.
A Bramble non tutto è come sembra: in questa terra bizzarra piena di creature grandi e piccole, devi scegliere attentamente quando avvicinarti e quando nasconderti. Le foreste e le grotte pullulano di bestie crudeli e affamate. Occhio a dove metti i piedi...