Per espiare i peccati, Rei avanza nel Purgatorio combattendo per salvare la sorella perduta. Gioca quattro personaggi diversi e scopri le verità e le tragedie del loro passato. Trasforma il dolore in potere evocando i potenti Guardians al tuo fianco. E quando il dolore avrà la meglio, trai forza dalle tue lacrime per farti forza.
Superando i nemici intorno e il suo conflitto interiore, solo allora Rei sarà libera dal suo dolore.