Café Enchanté
Quando Kotone eredita il caffè di suo nonno a Tokyo, scopre che quel negozio custodisce molti più segreti di quanto immaginasse.
Il caffè è un punto di incontro per creature provenienti da svariati mondi mistici. Incontrerai il re dei demoni, una bestia umanoide, un angelo caduto e tanti altri.
E quando gli agenti del governo che monitorano le attività non umane bussano alla tua porta, il tuo nuovo caffè si appresta a diventare molto più vivace!