Celestia: Chain of Fate
Celestia: Chain of Fate è una visual novel fantasy-romantica che narra una storia coinvolgente influenzata dalle scelte dei giocatori.
La vita perfetta che hai vissuto finora come figlia di un duca sta per cambiare per sempre. Dopo aver scoperto di avere un'identità ibrida e di essere la discendente di Angelus e Daemon, dovrai imparare a vivere in un nuovo mondo.
Costretta ad accettare un invito all'Accademia di Celestia per esplorare il mondo della magia, dovrai intraprendere un nuovo viaggio in un mondo pieno di demoni e angeli.