Chicken Range
Per rendere le cose più complicate, i polli lanceranno le uova contro lo schermo, oscurandolo. Quando lo schermo sarà interamente ricoperto dalle uova, sarà GAME OVER!
Durante il gioco, le munizioni cadranno di tanto in tanto, così potrai ricaricare il tuo arsenale e lo "Shino".
Dovrai affrontare 15 livelli di gioco, in ognuno dei quali potrai incontrare i polli cattivi con protezioni sempre più avanzate per renderti la vita difficile. Polli poliziotto, polli elicottero, polli ninja, polli carro armato, sono solo alcuni esempi di quello che ti aspetta!