Children of Morta
Children of Morta si svolge in una terra lontana, ma i temi che tratta sono vicini alla nostra quotidianità molto più di quanto ci si possa immaginare. La storia narra di emozioni semplici, che tutti conosciamo bene, a cui diamo più valore di quanto spesso vogliamo ammettere: amore e speranza, desiderio e incertezza, e persino perdita e sacrifici che, in ultima istanza, noi tutti in cuor nostro siamo disposti a compiere per i nostri cari.