Chocobo GP
Accendi il motore e preparati per una nuova esperienza di corse dominata da magia e caos con Chocobo GP per Nintendo Switch! Vesti i panni dei tuoi personaggi preferiti delle serie FINAL FANTASY e Chocobo, e sfrutta abilità uniche e potenti incantesimi per sbaragliare la concorrenza nel multiplayer online* e in locale**!
Chocobo e i suoi amici hanno deciso di partecipare a un nuovo torneo di gare automobilistiche con in palio un premio incredibile: la realizzazione di un desiderio, qualsiasi esso sia! Nel corso della competizione, incontrerai numerosi personaggi e avversari interessanti, tutti determinati a ottenere la vittoria. Sblocca nuovi personaggi giocabili e nuovi avvincenti percorsi man mano che la storia avanza e completa gli obiettivi secondari per ottenere un sacco di collezionabili!
Percorri a tutto gas una serie di circuiti ispirati alle ambientazioni delle serie di Chocobo e FINAL FANTASY, come Gold Saucer di FINAL FANTASY VII e Alexandria di FINAL FANTASY IX.
Raccogliendo Magiliti nel corso delle gare, potrai lanciare poderosi incantesimi per boicottare i tuoi avversari: sbruciacchiali con le palle di fuoco, bloccali con un vortice o mettili nei guai lasciando una scia di ostacoli acquatici alle tue spalle! Combinando più Magiliti dello stesso tipo renderai i tuoi incantesimi ancora più potenti: usali al momento giusto per trovarti in testa alla gara!
Scegli fra un variegato insieme di personaggi, ciascuno dotato di un'abilità unica che ti aiuterà a raggiungere la prima posizione e sbarazzarti dei tuoi rivali. Raccogli i cristalli disseminati lungo il percorso, riempi il Contatore abilità e colpisci a volontà!
Affronta fino a 63 giocatori online* nell'intensa modalità torneo nota come Chocobo GP! In ogni torneo, gruppi di otto giocatori scendono in pista per più turni. Diverse ricompense attendono i piloti che riusciranno a raggiungere la finale e aggiudicarsi il primo posto.
Per mettere alla prova le tue abilità al volante, avrai a disposizione diverse modalità per giocatore singolo o multigiocatore, da affrontare con gli amici online* o in locale**! Accumula punti nel corso di quattro gare in Gare in serie, lotta contro l'orologio in Corsa contro il tempo o stabilisci tu le regole in Gara personalizzata.