CoComelon - Gioca con JJ
Vieni a giocare in stile CoComelon a casa di JJ! Potrai incontrare la famiglia e gli amici di JJ, divertiti con minigiochi musicali, forme e numeri!
Troverai tanti oggetti interattivi divertenti da raccogliere e con cui giocare, potrai cantare alcune delle tue canzoni preferite di CoComelon, come ""Sì, si mangia la verdura"" e ""Le ruote del bus"" e, in più, costruire mentre giochi la tua collezione unica di adesivi CoComelon!
CoComelon - Gioca con JJ permette ai bambini di giocare nel loro cartone preferito. Con semplici minigiochi interattivi, i più piccoli passeranno ore a imparare divertendosi con JJ!"