Cobra Kai 2: Dojos Rising
Eagle Fang, Cobra Kai o Miyagi-Do: scegli il tuo dojo e metti insieme una squadra inarrestabile. Padroneggia il tuo stile di combattimento e consolida l'EREDITÀ del tuo dojo lottando in qualità di All Valley Karate Grand Champion!