Code: Realize ~Wintertide Miracles~
Scopri un nuovo racconto natalizio mentre Steel City si copre di una coltre di neve.
Svela nuovi intrighi mentre Cardia si addentra nei misteri della sua stessa famiglia e dei suoi affascinanti pretendenti.