Collar X Malice -Unlimited-
Torna nel letale ed emozionante mondo di Collar X Malice con le esclusive modalità di gioco Interlude, After Story e Adonis. Rivisita i personaggi e gli eventi del gioco originale, costruendo al contempo nuovi rapporti interpersonali all'indomani del primo incidente dell'X-Day.
Poi allaccia le cinture e parti per un'esperienza investigativa completamente nuova, alla ricerca dei traditori che si nascondono tra le ombre dell'organizzazione Adonis. Sarà una disperata lotta contro il tempo prima dell'arrivo del prossimo, catastrofico X-Day!
Affronta la sfida definitiva contro la Adonis, in un'avventura da giocare e rigiocare! L'orologio corre, e non basterà mai un'unica partita per smascherare tutti i tuoi nemici.