"Collection of Mana", una trilogia di GdR giapponesi per antonomasia, è ora disponibile su Nintendo Switch! Innamorati di nuovo dei suoi giochi, tra cui l'emozionante Trials of Mana, il terzo capitolo della trilogia mai pubblicato al di fuori del Giappone prima d'ora!