Fare consegne non è mai un compito semplice. E se ci si mettessero anche degli enormi carri armati speciali da dover combattere? È questa la routine per un fattorino di Gastone Gattone XV, uno dei più noti pezzi grossi in Nuova Pangea!
Fortunatamente, anche tu avrai un enorme carro armato per i tuoi giri di consegne. Connetti i nastri trasportatori e colpisci i carri armati nemici con munizioni fabbricate nel bel mezzo della battaglia. Finanzia nuove munizioni e congegni per abbattere persino il più temibile dei carri armati! Raccogli pezzi da quelli che sconfiggi e potrai utilizzare anche quei carri armati!