Vivi un'avventura culinaria completa
Man mano che progredisci nel tuo viaggio in cucina, famosi chef di tutto il mondo si uniranno al tuo ristorante per condividere i loro segreti: segui i loro consigli e impara decine di gustose ricette ispirate alle specialità francesi, americane, indiane, italiane e giapponesi!