Cotton Fantasy
Qualcosa di sinistro è in agguato, i willow stanno scomparendo dal Paese delle Fate e la Regina delle Fate chiede a Silk di cercare la strega Nata de Cotton per chiederle aiuto. Di fronte alla possibilità di essere rifornita a vita di willow, data la sua insaziabile bramosia per questi dolcetti, Cotton è disposta ad aiutare la sua vecchia amica e di intraprendere un’altra avventura insieme.
Questo gioco nuovo di zecca della lunga serie Cotton getta le base per un’altra fantastica avventura che vede la partecipazione di un totale di 6 personaggi iconici giocabili, tra cui alcune star di altri giochi! Ogni personaggio ha le proprie meccaniche di gioco e i propri attacchi e ti consente così di scegliere tra diversi stili di gioco e di trovare il match giusto!