Cry Babies Magic Tears: The Big Game
The Big Game è un'avventura allegra e divertente perfetta per i giocatori più giovani. Parti per una nuova avventura con Lady, Coney, Dreamy e i loro amici per partecipare a un avvincente torneo a più fasi e vincere il favoloso Ciuccio d'oro!
I giocatori possono incontrare 15 famosi personaggi di Cry Babies e giocare nei loro panni, ed esplorare luoghi familiari da Baby Bottle Valley a Fantasy Mountain, da Tutti Frutti Bay a Icy World e infine un pianeta tutto nuovo: Planet Tear!
I Cry Babies vogliono tanto bene ai loro amici: usa un secondo controller e giocate in due giocatori per raddoppiare il divertimento!
Esplora e colleziona stelle rosa, poi spendile per nuovi vestiti e costumi per i tuoi personaggi preferiti!
Ogni vittoria li porterà in un nuovo mondo della loro adorata serie televisiva. Da Baby Bottle Valley a Fantasy Mountain, da Tutti Frutti Bay a Icy World e infine un pianeta tutto nuovo: Planet Tear! Lungo la strada giocheranno a nascondino, balleranno, indosseranno costumi e risolveranno rompicapi. Possono persino fermarsi a fare il bagnetto!
Anche se il premio è bello e luccicante, i Cry Babies si aiutano sempre l'uno con l'altro per vincere!