Cuisineer
Dopo aver ricevuto una sconcertante lettera dai suoi genitori, l'avventuriera indipendente Pom torna di corsa a Paell, la sua città natale, ma scopre che i suoi genitori sono scomparsi e il loro amato ristorante è in stato di abbandono. Rimasta con debiti in costante aumento e con un villaggio che ha bisogno di piatti raffinati, Pom dovrà addentrarsi nei dungeon più profondi per trovare spezie ricercate, carni rare e verdure pregiate per mantenere vivo il sogno di famiglia.
Avventurati nei dungeon e cucina a più non posso nei panni di Pom, un'avventuriera ora chiamata a vestire i panni di ristoratrice! L'azione gastronomica di Cuisineer ti sfida a costruire la tua cena nel modo più difficile, esplorando dungeon alla ricerca di materiali e ingredienti. Brandisci i tuoi utensili da cucina contro polli giganti, gamberetti artiglieri, peperoncini sputafuoco e altri fastidiosi ostacoli, sorseggiando bubble tea lungo il percorso. Collabora con gli artigiani locali per personalizzare la tua cucina e adatta la tua sala alle esigenze degli avventori più fedeli, che non vedono l'ora di assaggiare le rare ricette che hai messo a punto.
La versione per Nintendo Switch di Cuisineer ne arricchisce l'allettante gameplay con nuovi ingredienti, tra cui nuove armi, festival durante tutto l'anno, una funzione guardaroba e altre gustose inclusioni che sicuramente aggiungeranno un po' di pepe.
Esplora le Rovine Verdi, il Fiordo Ghiacciato, le Paludi di Konpeito e altri biomi generati proceduralmente che cambiano dimensioni, forma e risorse ogni volta che li visiti.
Prepara oltre 100 ricette diverse da tutto il mondo, dai fragranti involtini popiah alla ricca marmellata kaya, dal pollo croccante a doppia frittura con limone, ai dolci ricolmi di frutti di bosco. Consegna i piatti giusti ai clienti giusti e personalizza la cucina e la sala da pranzo con l'aiuto degli artigiani locali.
Metti fuori combattimento mostri e rivali con i poteri Salato, Aspro, Dolce, Amaro, Umami, Ghiacciato e Tostato che scatenano fiamme, veleno, catene di fulmini e altri fantastici effetti. Puoi anche combattere con utensili originali e ingredienti gourmet, come la spatola, lo sgombro, il pesce spada e il nuovissimo pugno konpeito!
Da Naicha, la venditrice di Bubble Tea, ad Alder, il grande e amichevole fabbro, Paell è piena di cittadini dolci e speziati con cui fare amicizia. Mentre esplori i dungeon, fai attenzione agli oggetti di cui i cittadini hanno bisogno. In cambio riceverai oro, nuovi oggetti e ancora più ricette per portare la tua cucina e le tue avventure a livelli superiori.