Cupid Parasite: Sweet and Spicy Darling
Continua la storia d'amore dolce e piccante di un’ex dea nel prosieguo dell'acclamata visual novel otome Cupid Parasite.
Mentre lavorava per la Cupid Corporation, la dea dell’amore Cupid ce l'aveva messa proprio tutta per diventare la migliore consulente matrimoniale esistente. In uno dei più scoraggianti incarichi che le erano stati assegnati, il Parasite 5, Cupid (nota sulla Terra con il nome di Lynette Mirror) era riuscita a superare difficoltà inaspettate non riuscendo tuttavia a evitare di innamorarsi di uno dei suoi clienti.
Sempre più dolce e piccante! – Ritorna a Los York con il cast originale di Cupid Parasite e in più l’arrivo di un personaggio totalmente nuovo: Merenice Levin. Incontrati con sette tra i più dolci e intriganti single in 3 modalità di gioco e sblocca oltre 80 grafiche digitali alcune delle quali molto pepate da gestire!
Ce n'è per tutti i gusti - Scegli tre differenti modalità di gioco in grado di soddisfare chiunque sia desideroso di dolcezza. Seleziona la modalità “After Drama” per riagganciarti all'originale Parasite 6 e scegliere il punto dal quale partire. Seleziona la modalità "New Parasite" per vivere un'avventura con Merenice Levin dopo il percorso comune di Cupid Parasite. È possibile inoltre esplorare percorsi sbloccati in precedenza nella modalità "Bonus Episode" per sei episodi bonus con relative grafiche digitali sbloccabili!
Illustrazioni dalle atmosfere ricche e decadenti, scene intriganti e coinvolgenti - Il ritorno degli sceneggiatori e degli illustratori originali di Cupid Parasite! Ririka Yoshimura (sceneggiatura) e Yuuya (illustrazioni) uniscono nuovamente le forze per regalare ai fan un nuovo meraviglioso capitolo dell'universo Cupid Parasite.