DARQ Ultimate Edition
▪ Sound design realizzato da Bjørn Jacobsen , conosciuto per il suo lavoro in giochi come Cyberpunk 2077 ed Hitman.
DARQ ti porterà in un viaggio nella sfera onirica di Lloyd, i cui sogni si trasformano rapidamente in un circolo vizioso di incubi. La priorità del ragazzo è quella di svegliarsi ma, sfortunatamente, qualsiasi tentativo lo fa sprofondare sempre più in questi sogni lucidi creati dal suo subconscio. Lloyd dovrà adattarsi a questo nuovo mondo, reinterpretare la gravità, aguzzare tutti suoi sensi e l’intelletto per risolvere i rompicapi ed evitare di essere individuato dalle creature che si annidano in ogni angolo di DARQ.
2) DLC The Tower - Lloyd si sveglia nel proprio sogno solo per scoprire di trovarsi in una torre colma di nuovi misteri, rompicapi e creature agghiaccianti.
3) DLC The Crypt - Un altro ciclo di incubi che introduce nuove meccaniche e nuovi rompicapi in una cripta traboccante di tetre sorprese.
DARQ: Dream Journal è un romanzo grafico di 60 pagine ispirato al premiato gioco DARQ. Il fumetto getta luce sugli eventi che si svolgono nel gioco e si sviluppa a partire dall’universo di DARQ .
Cos’è DARQ? Qual è il significato del finale del gioco? Cos’è accaduto a Lloyd e perché era intrappolato in un sogno? Il fumetto risponde a tutte queste domande e non solo.