DEAD OR SCHOOL
Combatti insieme a Hisako la lotta per la sopravvivenza contro l'infestazione di zombi che ha messo in ginocchio Tokyo e difendi il suo diritto di andare a scuola in questa frenetica avventura in 2.5D. Hisako, costretta all'isolamento sotterraneo a causa dell'apocalisse di zombi, non conosce il mondo in superficie. Dopo aver sentito storie sulla scuola, Hisako indossa l'uniforme della nonna e imbraccia le armi con in mente un solo obiettivo: andare a scuola!
Attraversa Tokyo con la metropolitana e visita luoghi iconici come Shinjuku, Asakusa e Roppongi e affronta i boss in combattimenti ravvicinati e a distanza. Migliora le armi e le abilità di Hisako per aumentarne la forza distruttiva e trova oggetti collezionabili che svelano la verità dietro all'apocalisse di zombie. La protagonista riuscirà a salvarsi e ad andare a scuola, o non c'è alcuna speranza? Scoprilo in DEAD OR SCHOOL!