DEMON GAZE EXTRA
Il protagonista diventa un cacciatore di teste usando il Demon Gaze, un occhio che controlla i demoni. In qualità di Demon Gazer, è capace di soggiogare i demoni che infestano i labirinti della regione. Fin dall'uscita in Giappone nel 2013, il GDR con dungeon originale DEMON GAZE è ha fatto subito un enorme successo. Con il suo sistema innovativo, una storia coinvolgente e sfide al cardiopalma, DEMON GAZE EXTRA mantiene lo spirito dell'originale con l'aggiunta di grafiche migliorate e molti nuovi elementi per un'esperienza di gioco ancora più fantastica.
Questa perla soddisferà sicuramente sia gli appassionati di Demon Gaze, sia i nuovi fan dei GDR con dungeon!