Storia
DRAGON QUEST III HD-2D Remake è una riproposizione mozzafiato dell'amatissimo capolavoro, nonché origine narrativa della trilogia di Erdrick.
Anni fa, il grande eroe Ortega lasciò la sua famiglia per intraprendere una grande missione, ovvero sconfiggere lo scellerato Ultrademone Padramos. Purtroppo, Ortega fallì nella sua impresa e Padramos minaccia tutt'ora il mondo intero. Ora, la prole di Ortega ha compiuto sedici anni ed è stata convocata dal Re di Aliahan per vedersi affidata una missione di grandissima importanza: proseguire la missione di Ortega, sconfiggere Padramos e salvare il mondo.
Recluta fino a tre alleati che ti assistano nelle tue avventure. Scegli la loro vocazione, aspetto e voce. Questo remake include anche una nuova vocazione: il domamostri!
Affronta una vasta gamma di mostri in battaglie a turni nel classico stile di DRAGON QUEST. Imposta tattiche, scambia armi, abilità e incantesimi e affronta nemici davvero temibili.