Caratteristiche del gioco
Il pacchetto definitivo per il tuo viaggio imminente. L'Edizione Deluxe di DREDGE include tutto ciò di cui avrai bisogno per affrontare i mari e per scandagliare gli abissi alla ricerca di sinistri segreti.
Le ossute lame di questo grottesco motore sono azionate da un cuore pulsante. Il suo battito coincide con il tuo.
In questo piccolo talismano è scolpito un simbolo degli abissi. Attirerà sicuramente l'attenzione di chi vi è in sintonia.