Dairoku: Agents of Sakuratani
Capace di vedere ciò che gli altri non possono, l'agente Shino Akitsu lavora per un'organizzazione governativa segreta per il controllo delle creature che viaggiano tra le dimensioni.
In parte guardiana, in parte guida turistica, ShinoAkitsu fa del suo meglio per tenere lontani dai guai inter-dimensionali questi individui fantastici.