Darksiders II Deathinitive Edition
Diventa la forza temuta da tutti, ma a cui nessuno può sottrarsi. Risvegliato dalla Fine dei giorni, Morte, il più temuto dei Quattro Cavalieri leggendari, affronta una missione per riscattare il nome di suo fratello. Lungo il cammino, il Cavaliere si imbatte in un antico male che rischia di minacciare tutto il Creato. Lunga vita a Morte!