Darksiders III
Fai ritorno alla Terra devastata dall'apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURIA e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. FURIA, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l'equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra.
In questo epico frammento di meraviglia digitale, i combattenti troveranno un'esperienza esaltante: The Crucible!
In missione per conto di Vulgrim, Furia deve attraversare i Varchi serpentini per eliminare un'antica minaccia. Nuove aree, nuovi rompicapi e nemici non aspettano altro che mettere alla prova le abilità di Furia. Come ricompensa potrà sbloccare delle nuove armi per ogni forma e il premio più ambito di tutti: l'Armatura degli Abissi.