Days of Doom
L’apocalisse non ha portato alla fine del mondo, ma solo la fine del mondo che conoscevamo. Questo è Days of Doom, un GdR tattico in stile roguelite ambientato in un mondo post-apocalittico in cui è necessario raggiungere Sanctuary, un luogo di tregua, salvezza e speranza in un mondo dilaniato dal caos. Inizierai con un manipolo di sopravvissuti con il quale dovrai tracciare un percorso per raggiungere la meta finale, sotto la minaccia costante degli zombie, dei razziatori e persino degli zombie razziatori! Durante il viaggio dovrai reclutare un’accozzaglia di eroi che contribuiscano alla crescita della tua comunità e ti aiutino nei molti, inevitabili scontri lungo il tragitto.
Scoprire come sfruttare al meglio le abilità uniche di ciascun eroe è la chiave per avere la meglio nei combattimenti a turni di Days of Doom. Usa Pyro nella fase iniziale della battaglia, che si servirà del fuoco per infliggere danni durevoli ai nemici. Accosta poi le abilità dell’Idromante a quelle del Musicomane per una combo devastante: l’Idromante apre le danze con un attacco acquatico ad area e il Musicomane sferra un attacco elettrico che folgora i nemici bagnati. I pronostici potrebbero sembrare a tuo sfavore, ma non demordere: riuscirai a sormontare ogni ostacolo combinando sapientemente le abilità dei tuoi eroi, migliorandoli e acquisendo ulteriori abilità lungo il cammino.
La rigiocabilità è uno dei punti forti di Days of Doom: nessuna Scorreria è uguale all’altra, il che ti spingerà a dare sempre il meglio.