◆ Tira il dado e cerca di diventare l'ammazzademoni più forte!
L'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba debutta in un gioco da tavolo! Goditi gli eventi e i minigiochi per un massimo di quattro giocatori!
Luoghi celebri dell'anime, come il monte Fujikasane e Asakusa, diventano tavole nel gioco. Avanza tirando il dado! Sul tavoliere si alternano il giorno e la notte. Di giorno, ti prepari con eventi e minigiochi. Di notte, vai a caccia di demoni da sconfiggere. Diventa l'ammazzademoni più forte in assoluto!
Scegli i tuoi personaggi preferiti della squadra ammazzademoni, tra cui Tanjiro, Zen'itsu, Inosuke e i pilastri! Nezuko appare sulla tavola per aiutare i giocatori come personaggio di supporto!
Affronta nei minigiochi demoni come Akaza e agita il Joy-Con per simulare gli attacchi della spada del sole.
※ I bonus dell'edizione digitale potrebbero essere pubblicati successivamente. Una volta riscattati, i bonus saranno permanentemente a disposizione.