Modalità avventura
Rivivi i momenti memorabili dell'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba dalla prospettiva del suo protagonista, Tanjiro Kamado!
Scegli tra 24 combattenti, tra cui i protagonisti Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado, nonché demoni come Rui (cinque calante delle dodici lune demoniache) e Akaza (tre crescente delle dodici lune demoniache). Scegli i personaggi da far scendere nell'arena e goditi sfide inedite!