Die After Sunset
Lanciati in un'avventura nel tempo ricca d'azione, in cui la Terra è sotto l'attacco degli alieni. Guida la resistenza contro i ""Murkor"" in Die After Sunset, un vivace sparatutto roguelite. Sperimenta diverse combinazioni di oggetti e potenziati attraverso le missioni mentre corri contro il tempo per affrontare boss giganteschi! E se ti abbattono, non preoccuparti: la morte è solo l'inizio!