Disgaea 1 Complete
Per festeggiare il 15° anniversario della serie, Disgaea, l'innovativo gioco da cui tutto ha preso il via, ritorna in una veste rinnovata in alta definizione per le console moderne. Rivivi le avventure ampliate di Laharl, Ena e Flonne in Disgaea 1 Complete!