Il regno demoniaco di Hinomoto sta cambiando e i giorni dei nobili guerrieri sono contati. In mezzo ai tumulti, Fuji, un guerriero svogliato e Pirilika, appassionata di bushido, diventano improbabili alleati nella lotta contro un regime tirannico e finiscono per scoprire il significato di onore e redenzione!
Affronta questo epico SRPG ricchissimo di nuove funzionalità come Jumbification, Modalità infero, Oggetto di reincarnazione e auto-battaglie nuove e migliorare e battaglie online classificate! Puoi persino personalizzare la tua squadra con personaggi appartenenti a oltre 40 classi. Se cerchi un'esperienza videoludica unica, Disgaea 7: Vows of the Virtueless è quello che fa per te!