Disney Classic Games Collection
La Disney Classic Games Collection è l’ultima e più vasta raccolta di giochi classici Disney basati su alcuni dei più amati film Disney di tutti i tempi: Aladdin, Il re leone e, ora, Il libro della giungla! Il pacchetto combina Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King con il NUOVISSIMO “The Jungle Book and MORE Aladdin Pack”. Ora puoi giocare a TUTTE le apprezzatissime versioni per console a 16 bit di “Aladdin” e a giochi classici basati su “Il libro della giungla” della Disney! Completano la raccolta - unica possibilità di godersi tutte le versioni per console a 16 bit di Aladdin e The Jungle Book - questi nuovissimi giochi, adorati e richiesti a gran voce dai fan. Impersona alcuni dei tuoi personaggi preferiti della Disney, come Aladdin, Simba e Mowgli, immergendoti in alcune delle grafiche migliori dell’era a 16 bit. Gioca a più versioni di ogni titolo incluso e goditi un sacco di nuove funzionalità, miglioramenti, modalità di gioco, modalità di salvataggio semplificate e opzioni di visualizzazione.