Disney Epic Mickey: Rebrushed porta la magia Disney in un vivace mondo platform 3D. In questo splendido remake, Topolino dovrà affrontare un viaggio epico attraverso Rifiutolandia, una terra popolata da personaggi Disney ormai dimenticati. Calandoti nei suoi panni, ti ritroverai in un mondo fantastico in cui brandirai pittura e solvente, due strumenti che ti permetteranno di plasmare il corso della tua avventura e il fato di questo universo alternativo.
Incontra personaggi iconici come Oswald il coniglio fortunato, la prima creazione di Walt Disney, nel tuo viaggio attraverso Rifiutolandia. Colleziona spille Disney virtuali, affronta sfide creative e scopri segreti nascosti esplorando livelli platform ispirati ai film d'animazione e ai cortometraggi Disney.
Nato da un'idea di Warren Spector e reinterpretato da Purple Lamp, Disney Epic Mickey: Rebrushed riporterà in vita un grande classico avvalendosi di un comparto grafico all'avanguardia e di controlli ottimizzati. Anche Topolino potrà contare su nuove abilità, come lo scatto, lo schianto e la corsa. La trama coinvolgente alla base del gioco lo renderà un'esperienza indimenticabile sia per i vecchi fan sia per i nuovi arrivati. Unisciti a Topolino e svela i misteri di Rifiutolandia in questo omaggio all'eredità Disney.