Dokapon Kingdom Connect
Decide di radunare intorno a sé i guerrieri più coraggiosi per accorrere in soccorso delle città colpite affinché ricomincino a pagarlo! Colui che riuscirà a raccogliere più successi verrà ricompensato con la mano della principessa e il trono.
5 modalità di gioco e un immenso tavolo da gioco! – Pianifica la tua vendetta e scegli tra 5 diverse modalità di gioco: Normal [Normale], Story [Storia], Shopping Race [Gara shopping], Kill Race [Gara uccidi] e Town Race [Gara cittadina]. Con un regno che si estende su sette continenti, chissà in quali intrallazzi andrai a immischiarti!
Gioca d'astuzia contro i tuoi avversari accedendo a oltre 11 categorie professionali possibili - Vuoi menar fendenti a destra e a manca per tutto il Dokapon Kingdom [Regno di Dokapon]? Scegli il guerriero! Ti interessano incantesimi e giochi di prestigio di grande effetto? Scegli il mago! Scegli tra 11 categorie professionali e guadagna punti esperienza per innalzare di livello il tuo personaggio! Acquista o ruba oggetti e utilizzali a tuo vantaggio!