Dollhouse
Questo angosciante videogioco horror ti trascina nelle misteriose atmosfere di un film noir. Scava a fondo nella mente di Marie, una detective che cerca di svelare i segreti del proprio passato, ricordo dopo ricordo. Usa la funzione “Focus” per vedere attraverso gli occhi del tuo inseguitore mentre cerchi di sopravvivere a questo gioco tra gatto e topo ricco di suspense.