Door Kickers: Action Squad
Door Kickers: Action Squad è un pazzo gioco d'azione a scorrimento laterale vecchio stile che ti pone nel ruolo di un agente della SWAT e ti spedisce ad affrontare i cattivi di Nowhere City USA.
Scegli il tuo equipaggiamento, sfonda la porta e affronta l'azione. Reagisci e adattati velocemente e, se necessario, ricomincia senza problemi e riconsidera tutto. Gestisci il rinculo delle armi e calcola bene quando ricaricare l'arma, usa la distanza e le coperture a tuo vantaggio. Utilizza inoltre le abilità strategiche della partita per decidere tu quando c’è bisogno di kit medici, di rifornire gli equipaggiamenti, o se vale la pena salvare la vita al tuo compagno di squadra. Puoi anche semplicemente conservare i punti guadagnati e sferrare la tua mossa finale per affrontare quell'ultima, problematica stanza.