Dusk Diver 2
Entra nel movimentato quartiere di Ximending a Taiwan, meta di buongustai, appassionati di musica ed esseri interdimensionali intenzionati a distruggere questo mondo!
Un anno dopo avere salvato l'umanità dalla distruzione dimensionale, Yumo e i Guardiani di Kunlun affrontano nuove forze del male in un sequel del gioco hack and slash ancora più avvincente e ricco d'azione. Controlla quattro eccezionali personaggi, ottieni boost delle statistiche dai menu di ristoranti realmente esistenti, personalizza abilità e combo Sfera per esaltare il tuo stile di gioco!