Empire of Sin è un nuovo gioco di strategia di Romero Games e Paradox Interactive che ti trasporta nel cuore dello spietato mondo criminale all'epoca del proibizionismo nella Chicago del 1920. Sta a te scegliere se aprirti la strada per la vetta a suon di truffe, intimidazioni e buon uso del carisma e fare qualsiasi cosa serva per restarci. In questo gioco basato sui personaggi e ispirato al genere noir, ambientato negli affascinanti e vivacissimi anni '20, i giocatori dovranno lavorare da dietro le quinte del turbolento mondo del crimine organizzato.